Che tempo fa

Meteo Liguria, torna il bel tempo: temperature in aumento previsioni

Tempo stabile con punte sopra i 30°C. Possibile nuova perturbazione a Ferragosto

Liguria. Torna il bel tempo e un clima sicuramente più gradevole. L’alta pressione africana recupera, ma la sua avanzata potrebbe essere contrastata da una nuova e più incisiva ondulazione atlantica a cavallo di Ferragosto.

Troppo presto, però, per sapere con certezza che tempo farà nel weekend. Accontentiamoci quindi, spiegano gli esperti di Limet, delle ampie schiarite ovunque che accompagneranno questo martedì 11 agosto e degli addensamenti sul versante padano centro-occidentale e ai bordi della regione.

I venti saranno settentrionali a tratti tesi, in rinforzo specie su voltrese e Capo Mele, il mare mosso al largo, ma in diminuzione.

Le temperature saranno in calo nelle minime ma in aumento sensibile sui valori massimi. Possibili punte sopra i 30°C.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.