Meteo

Meteo Liguria, le temperature si impennano: molto caldo almeno fino a venerdì previsioni

Liguria. Sulla nostra regione bel tempo e molto caldo almeno fino a venerdì, con qualche temporale di calore arroccato sui rilievi più interni nel pomeriggio.

Dal punto di vista termico assisteremo ad sensibile incremento dei valori massimi, che nelle zone interne varcheranno agevolmente e diffusamente la soglia dei 30 gradi. Per questo il centro Limet consiglia di evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata e limitare le uscite soprattutto per anziani e bambini.

Nei prossimi giorni, inoltre, la ventilazione sarà pressoché minima e l’afa la farà da padrona, con temperature anche di 5 o 6 gradi sopra la media stagionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.