Rapallo

Merce contraffatta nascosta in negozio: nei guai venditore abusivo e le sue “aiutanti” rapallesi

Sequestro di merce contraffatta

Rapallo. In mattinata i carabinieri delle Stazioni di Santa Margherita, Rapallo e Portofino hanno denunciato un senegalese di 54 anni per commercio di prodotti contraffatti e ricettazione, ma anche per inosservanza del provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Rapallo per 3 anni.

L’uomo, già gravato da pregiudizi di polizia, è stato trovato in possesso di alcune borse con il marchio contraffatto.

Nello stesso contesto, però, sono state denunciate per favoreggiamento personale due donne, commercianti rapallesi, poiché hanno permesso al venditore abusivo di nascondere la merce contraffatta nel loro negozio, allo scopo di eludere i controlli dei carabinieri.

leggi anche
Auto guardia di finanza fiamme gialle
Centro storico
Genova, scoperti i centri di rifornimento dei venditori abusivi: c’era anche il registro dei debitori
Sartoria clandestina
In vico san cristoforo
Genova, smantellata sartoria clandestina nel centro storico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.