Indagini in corso

Massacrato sull’autobus: al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere in zona Caricamento

via turati caricamento, piazza cavour

Genova. Insieme all’uomo massacrato sull’autobus c’erano anche un suo amico inglese, picchiato a sua volta dal branco, ma che ha riportato ferite meno gravi e ha raccontato quanto avvenuto, confermando che in sei li hanno aggrediti, comprese due ragazze.

Un orrore omofobo che ha portato una delle vittima in coma, con un ematoma celebrale. Ora il 40enne, dopo una delicata operazione alla testa, si trova in stato post comatoso all’ospedale Galliera.

Intanto i carabinieri di Genova centro stanno visionando in queste ore i filmati delle videocamere di sorveglianza nella zona di piazza Caricamento e vagliando le dichiarazioni dell’autista del bus, il quale ha affermato di non aver sentito e visto nulla perché, una volta arrivato al capolinea è sceso dal bus.

leggi anche
tribunale minori di genova
Messa in prova
Picchiato perché ritenuto gay, niente carcere per il più giovane degli accusati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.