Rissa nei vicoli

Lui, lei e l’altro: lite con rapina e botte nel centro storico di Genova

Vicolo, centro storico

Genova. Una botta in testa alla sua ex fidanzata e poi il furto del portafoglio. Gesti che hanno scatenato l’ira dell’attuale ragazzo di lei, che ha colpito a sua volta l’aggressore.

E’ successo nei vicoli della Maddalena in centro storico. Protagonisti tre giovani nigeriani, due maschi di 25 anni e una ragazza di 20. A porre termine alla furiosa lite ci hanno pensato i carabinieri della stazione della Maddalena, che hanno denunciato i due contendenti rispettivamente per rapina e lesioni personali.

La refurtiva è stata restituita alla ragazza. Tutti è tre i giovani hanno dovuto ricorrere nel frattempo alle cure dei sanitari con 25 e 5 giorni di prognosi per i due maschi e 7 giorni per la connazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.