A cavi

Litiga con la fidanzata che vuole restare in discoteca e prende a testate un’auto

ambulanza

Cavi. Non sopportava l’idea che la fidanzata restasse in discoteca senza di lui così un ragazzo di 24 anni genovese ha preso ripetutamente a testate un’auto in sosta ferendosi seriamente al volto e al cranio. E’ successo a Cavi di Lavagna.

Dopo una lite la ragazza ha preferito tornare in pista mentre lui ha iniziato a scalciare poi si e’ lanciato più volte contro un’auto in sosta.

Sul posto sono intervenuti medici del 118 e carabinieri che hanno portato il ragazzo al pronto soccorso. Ma la furia del giovane non si è calmata così i medici hanno disposto il ricovero coatto a
psichiatria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.