Lite in famiglia

Lite in famiglia a Ceranesi, botte al marito: il figlio chiama i carabinieri

carabinieri

Ceranesi. Un 15enne ha chiamato e chiesto aiuto ai carabinieri perché i suo genitori stavano litigando animatamente e lui era molto spaventato.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Bartolomeo Parodi a Ceranesi, dove il Nucleo Radiomobile è arrivato e ha identificato la coppia, una 33enne e un 35enne entrambi romeni, e sedato gli animi.

I militari hanno anche appurato che nel corso del litigio, l’uomo era stato picchiato dalla moglie, ma non ha voluto sporgere querela.

leggi anche
Borzonasca
Denunciato
Borzonasca, la lite in famiglia degenera: picchia il padre e minaccia con bastone la matrigna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.