Campionati mondiali

Liguri a Kazan 2015, l’assessore Ilaria Cavo li ringrazierà personalmente

Ilaria Cavo

Regione. È anche targato Liguria l’argento della staffetta 4×200 stile libero femminile, volata nel pomeriggio nella finale iridata ai campionati mondiali di Kazan, grazie all’exploit di Federica Pellegrini, ma anche grazie all’ottima prova di Erica Musso, nuotatrice dell’Amatori Savona.

Le congratulazioni dell’assessore allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo vanno al team azzurro, soffermandosi sull’impresa di Erica.

“Un atleta che vuole essere un esempio di come lo sport, in questo caso il nuoto – afferma Cavo -, praticato con fatica, abnegazione, tanta passione e senza troppi fronzoli, venga premiato con successi mondiali che si portano dietro il territorio, la comunità, come nel caso di Erica Musso”.

Ilaria Cavo ha dichiarato di voler ringraziare personalmente in Regione tutti gli atleti liguri al ritorno dalla Russia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.