Brutto rientro

Le svaligiano la casa mentre è in vacanza, maxi colpo ad Albaro: rubati orologi d’oro e gioielli

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso

Albaro. E’ rientrata a casa dalle ferie e ha trovato la porta forzata, quindi ha immediatamente chiamato i carabinieri. Il fatto è accaduto in via Pozzuolo del Friuli ad Albaro, dove i militari della stazione di San Martino, insieme a un equipaggio del Nucleo Radiomobile, hanno constatato il furto, avvenuto tra la fine di luglio e il 24 agosto.

Evidentemente i ladri sapevano dell’assenza della proprietaria e in tutta tranquillità hanno forzato la cassaforte a muro con una fiamma ossidrica per rubare svariati orologi d’oro e altri gioielli preziosi. Sul posto anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale, che sta cercando di risalire ai possibili colpevoli.

Il danno, sicuramente molto ingente, è ancora da quantificare.

leggi anche
carabinieri albenga
20 mila euro
Genova Rivarolo, maxi colpo in via Vezzani: svaligiato supermercato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.