In finale

La più bella è Giulia Gualco, la nuova Miss Liguria viene da Carasco

giulia gualco miss liguria

Liguria. E’ lei la più bella, destinata a rappresentare la nostra regione nella finale nazionale di Jesolo. Parliamo di Giulia Gualco, 19enne di Carasco: è lei la nuova Miss Liguria, eletta ieri sera ad Imperia.

Diplomata al Liceo delle Scienze Umane segno zodiacale dei gemelli, alta 1,75, capelli castani e occhi verdi che ha l’ambizione di diventare magistrato e che questa sera ha vinto la fascia di Miss Liguria che lo scorso anno era stata assegnata a Noemi Gennaro, studentessa di Sanremo.

Iera sera, davanti ad un pubblico numeroso, si è tenuto l’evento che ha visto sfilare 21 ragazze più due “mascotte” provenienti da tutta la regione: studentesse, ma anche commercianti, pallavoliste, tenniste, modelle.

Sono state assegnate anche altre due fasce: quella di Miss Cinema Liguria andata a Alessia Lupi, 19 anni, studentessa di Arma di Taggia e Miss Compagnia della Bellezza vinta da Jessica Boughalleb, 21 anni, di Loano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.