Solidarietà

Incendio in Salita degli Angeli: volontari della Lega Nord pronti ad aiutare le famiglie

A fuoco stabile in Salita degli Angeli

Genova. “A seguito del grave incendio che ha colpito numerose famiglie di Salita degli Angeli e considerato che molte di loto hanno difficoltà economiche, la Lega Nord si tiene pronta a coinvolgere i propri militanti, in collaborazione con Fabio Ariotti, segretario provinciale del gruppo giovani, per dare un pratico aiuto se ci sarà bisogno nelle operazioni di trasloco”.

Lo comunica Stefano Garassino, vice segretario provinciale del Carroccio.

“Il nostro vuole essere un segnale di vicinanza verso dei nostri cittadini in difficoltà e dimostrare che oltre le parole di solidarietà più che dovute si riesca anche a dare una mano pratica in un difficile momento come questo”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.