Politica

Impianto di biogas a Sestri Levante, Conti: “Solo una boutade o un progetto esiste davvero?”

Municipio Sestri Levante

Sestri Levante. Marco Conti, consigliere comunale del Popolo per Sestri), presentata un’interrogazione sull’impianto di biogas a Sestri Levante, cioè per conoscere progetto, costi, soggetto realizzatore, ma soprattutto l’ area individuata.

“Vorrei capire se la proposta di realizzare l’ impianto sia già supportata da progetti e piano economico, oppure si è trattato solo di una boutade del sindaco per attirare su di sé l’ attenzione. A volte il caldo può dare alla testa”, dichiara il consigliere.

“Mi è sempre stato insegnato che le proposte devono essere supportate da elementi che ne permettano una valutazione complessiva, soprattutto se riguardano argomenti delicati come la gestione dei rifiuti”, conclude Conti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.