Quantcast
L'evento

Il mondo del cinema approda sul Red Carpet di Rapallo: tante sorprese per grandi e piccoli

Red Carpet Rapallo

Rapallo. Giovedì 27 agosto torna a Rapallo il Red Carpet, con ben 44 menu a disposizione degli ospiti. Si spazierà dagli aperitivi ai primi, ai secondi e ai dolci preparati da alcune delle eccellenze gastronomiche della città.

Un’attenzione specialissima per i bambini attraverso la creazione di 11 menù pensati e cucinati con amore speciale per i loro gusti. Inoltre, ogni ristorante si divertirà a preparare le Mises en Places con cura e raffinatezza per un colpo d’occhio indimenticabile sul Tappeto Rosso.

Quest’anno Red Carpet celebrerà sfarzosamente il Mondo del cinema sfoggiando un’ inedita collaborazione con il Museo Internazionale del cinema di Genova,  una delle esposizioni amatoriali più belle e ricche al mondo.

Statue in edizione limitata che riproducono fedelmente i grandi protagonisti del cinema (dagli eroi della Marvel, a Batman, Superman a tanti altri protagonisti della settima arte, ad un Oscar Award gigante) saranno esposte durante l’evento e gli appassionati o i curiosi i quali potranno divertirsi a farsi fotografare o scattarsi selfies accanto ai capolavori esposti.

L’intrattenimento musicale animerà la festa per tutto il percorso del tappeto, con gruppi ed interpreti di talento.

Più informazioni