Vendetta

Il Genoa batte l’Empoli in amichevole, l’aereo di Preziosi prende in giro la Sampdoria

sfottò aereo genoa sampdoria

Empoli-Genoa finisce 0-1. L’ultima amichevole prima della Coppa Italia viene decisa da un rigore trasformato da Perotti al 29′ della ripresa.

Poche righe per il calcio giocato, perché ben più risonanza sta avendo il gesto del presidente del Grifone Enrico Preziosi. Qualcuno ricorda lo striscione aviocondotto dei tifosi della Sampdoria per “celebrare” la mancata concessione della licenza Uefa ai cugini? Ecco, c’è stata la risposta.

A quel “senza licenza porta pazienza. Grazie Enrico”, il patron rossoblù ha personalmente risposto noleggiando un altro aereo con striscione al seguito: “mi dispiace, ce l’ho messa tutta. Enrico”.

L’eliminazione dall’Europa League dei blucerchiati non è passata insomma inosservata e il derby continua.

leggi anche
striscione sampdoria sfottò europa league
Derby
Sfottò nel cielo della Liguria: i tifosi della Sampdoria e l’Europa League del Genoa
Sampdoria gli sfottò della rete
Ahi ahi ahi
L’Europa League finisce a colpi di sfottò. Disastro Sampdoria e la “rivincita” del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.