Altre news

Il Festival Organistico Internazionale per la prima volta a Mignanego: concerto di Savino

Michele Savino

Mignanego. Mercoledì 26 agosto, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio di Mignanego, è in programma l’esibizione dell’organista Michele Savino. Il concerto si colloca nell’ambito del XVII Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria”, rassegna itinerante promossa dall’Associazione Culturale “Rapallo Musica” che giunge a Mignanego per la prima volta nella sua storia.

Si avrà l’occasione di ascoltare l’organo “Antonio Buzzoni” (1838), restaurato nel 2011, in un ampio repertorio comprendente composizioni di diverse epoche e stili. Il concerto si avvale del sostegno della Compagnia di San Paolo e del patrocinio del Comune di Mignanego.

Per maggiori informazioni: www.rapallomusica.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.