Protocollato

Guardia Medica Pediatrica nel Tigullio: protocollato il progetto pilota

Comitato Guardia Medica Pediatrica

Tigullio. Il Comitato per la Guardia Medica Pediatrica nel Tigullio Occidentale ha protocollato presso i Comuni del Tigullio occidentale (Rapallo, Santa Margherita, Portofino e Zoagli) il progetto pilota inerente al servizio di guardia medica pediatrica.

Il progetto descrive dettagliatamente l’obiettivo da raggiungere, i beneficiari, la durata, i costi e la visibilità offerta ai soggetti/enti che collaboreranno con il Comitato promotore.

“E’ doveroso sottolineare che le pubbliche assistenze Croce Bianca Rapallese e la Croce Rossa di Santa Margherita Ligure hanno dimostrato la loro volontà di offrire il servizio gratuitamente nella fase sperimentale del progetto”, dichiara la presidente Lina Angiolani.

Il Comitato, nell’attesa di riscontro dalle pubbliche amministrazioni interessate, si adopererà per reperire parte dei fondi necessari al servizio.

leggi anche
Nuovo parco mezzi per la Guardia Medica
Liguria
Guardia medica pediatrica permanente: il M5S raccoglie le firme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.