In via gianelli

Grave incidente nella notte a Genova, scontro tra scooter: due giovani in codice rosso al San Martino

Uno dei due ragazzi ha riportato un grave trauma facciale, con rottura del naso, degli zigomi, della fronte e della mascella

san martino pronto soccorso

Genova. Grave incidente nella notte in via Gianelli. Era circa mezzanotte e quaranta quando due scooteristi si sono scontrati all’altezza di via Filzi, rovinando entrambi al suolo e riportando ferite gravi.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi e i due giovani, uno di 17 e l’altro di 18 anni, sono stati portati in codice rosso all’ospedale San Martino, dove attualmente sono ricoverati.

Ad avere la peggio è stato soprattutto uno dei due, che ha riportato un grave trauma facciale, con rottura del naso, degli zigomi, della fronte e della mascella. Il ragazzo è attualmente in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per stabilire le dinamiche dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.