Alla marina di varazze

Gran risultato per il primo palio di regata

Decine di squadre per due settimane di gare. Secondo posto per il genovese Davide Mugolo

Varie Sport 2015-2016

Lo scorso fine settimana si sono svolte le regate finali del Palio alla Marina di Varazze. Le condizioni del tempo e del mare erano ottimale e gli atleti in gara hanno potuto sfidarsi al meglio.

Organizzata da Rowactivity la manifestazione ha visto trionfare Federico Garibaldi di Santo Stefano a Mare che ha preceduto Davide Mumolo di Genova e Alain Bergamo della Società Nazionale Salvamento. Al quarto posto Mirko Ferrari di Alassio mentre il rappresentante piemontese, Andrea Ronco da Torino, ha ottenuto la quinta piazza.

Soddisfatto il Rowactivity che si è cimentato in questo evento per la prima volta, ma ha registrato un ottimo afflusso di squadre. Coinvolti molti centri del ponente, da Bordighera a Varazze con team da tutta Italia, Francia e Principato di Monaco che hanno svolto la fase preliminare nelle prime due settimane di agosto fino alla finale del weekend scorso.

Anche per questo gli organizzatori stanno pensando di realizzare un vero e proprio palio nazionale per il 2016.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.