Alvato

Genova Pegli, minaccia di buttarsi giù dal terrazzo

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Momenti di paura poco dopo le 14 di questo pomeriggio, quando un uomo ha minacciato di buttarsi giù dal terrazzo di un appartamento sul Lungomare di Pegli.

L’allarme è arrivato al 118 dalla badante dell’uomo, 80enne. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, vigili del fuoco da Multedo e la Croce Verde Pegliese, nonché una volante della polizia.

Alla fine tutto si è risolto per il meglio: sono stati proprio i vigili del fuoco a salvare l’uomo, che ha desistito dal suo intento.

Più informazioni
leggi anche
binari rapallo stazione
Pene d'amore
Rapallo, lite d’amore e poi la minaccia di suicidio: fermato mentre camminava sui binari
equitalia
Genova
Equitalia gli pignora la casa, 61enne tenta il suicidio: salvato dalla polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.