Crack

Genova, la denuncia in un video: droga a pochi passi dalla Movida

Una serata come tante nella ripresa amatoriale di un cittadino

Genova. Una situazione insostenibile, eppure fin troppo nota. A denunciarla è Matteo Zedda che, a sprezzo del pericolo, ha ripreso cosa accade nei dintorni di piazza delle Erbe, centro della movida genovese.

Sono le 20.35 di ieri, giovedì 20 agosto. Il telefonino riprende tutto: tre persone, probabilmente spacciatori, che consumano droga.

Nessun controllo, nessuna conseguenza. E anzi il solo fatto di attardarsi nei dintorni provoca il sospetto e una reazione neppure troppo vagamente minacciosa.

leggi anche
arresto droga bar roger
Cronaca
Cocaina e marijuana sotto il bancone, vendeva droga ai clienti “affezionati”: chiuso il “Roger”, storico bar della movida

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.