Presi

Genova, furto nel laboratorio di Giannetto Fieschi: 4 arresti

Carabinieri

Genova. I carabinieri della stazione della Maddalena hanno arrestato quattro persone, ritenute responsabili della furto nel laboratorio atelier del pittore incisore Giannetto Fieschi, avvenuto a fine luglio.

Si tratta di tre genovesi di 41, 46 e 24 anni e di un chiavarese di 30 anni. Le opere dell’artista genovese, scomparso cinque anni fa, erano stata ritrovate in un negozio di fotografie in centro a Genova il giorno dopo il furto.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle 11.30 al comando provinciale dei carabinieri di Forte San Giuliano.

leggi anche
carabinieri
Refurtiva recuperata
Genova, furto nell’atelier dell’artista Giannetto Fieschi: ritrovate le opere rubate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.