Operato al galliera

Genova, fuori pericolo il clochard accoltellato a De Ferrari

Le condizioni di Raffaele Lopez rimangono comunque serie

Galliera - pronto soccorso

Genova. E’ stato operato ed è fuori pericolo Raffaele Lopez, l’uomo di 44 anni senza fissa dimora che, nella notte tra lunedì e martedì, è stato accoltellato mentre dormiva nel sottopasso di piazza De Ferrari.

L’operazione è avvenuta nelle scorse ore presso l’ospedale Galliera: le condizioni della vittima, che si trova adesso nel reparto di rianimazione, rimangono comunque gravi.

Al vaglio degli inquirenti che stanno indagando, c’è l’ipotesi che l’aggressore possa essere una donna, anche lei senzatetto, con la qualeLopez avrebbe litigato più volte in passato.

Intanto, la squadra mobile della questura genovese sta cercando un altro homeless e visionando i filmati registrati dalla rete di telecamere di sorveglianza attive nella zona dell’aggressione.

leggi anche
auto polizia 113
Accoltellamento
Clochard accoltellato a Genova: l’aggressore potrebbe essere una donna
ospedale galliera genova
Violenza
Genova, clochard accoltellato e gettato nel sottopasso di De Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.