Violenza

Genova, clochard accoltellato e gettato nel sottopasso di De Ferrari

Tra le ipotesi una lite tra senzatetto o un'aggressione da parte di un gruppo di ragazzi

ospedale galliera genova

Genova. E’ stato trovato privo di sensi, con evidenti ferite da taglio, nel sottopassaggio di piazza De Ferrari e trasferito all’ospedale Galliera, dove è stato operato d’urgenza.

Secondo una prima ricostruzione, Raffaele Lopez, un senzatetto di 44 anni, potrebbe essere stato aggredito e buttato successivamente nel sottopasso. La ferita più profonda è al torace e la lama ha lesionato il polmone, ma per fortuna, adesso è fuori pericolo, anche se le sue condizioni rimangono gravi.

La Squadra Mobile ha acquisito le immagini delle telecamere della zona per cercare di vedere se vi siamo i frame
dell’aggressione e il pm Francesco Pinto ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono quelle di una lite tra senzatetto o un’aggressione da parte di un gruppo di ragazzi.

leggi anche
clochard morto a ponte parodi
Sant'egidio
Vite spezzate dalla strada: i clochard a messa per i loro morti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.