Replica

Genova, assessore Boero: “Impegno per migliorare qualità servizio mensa nelle scuole”

pino boero

Genova. “Il Comune è consapevole che obiettivo primario di un servizio di ristorazione scolastica sia la sicurezza degli alimenti. Proprio per questo motivo il nostro impegno è mantenere e, possibilmente, migliorare la qualità dei prodotti e la loro confezione”.

A dirlo è l’assessore alla scuola del Comune di Genova Pino Boero commentando la protesta con pic-nic dei genitori della Rete commissione mense vicino a palazzo Tursi.

“A questo proposito – conclude – ricordo che abbiamo adottato già dal 1997 una Carta dei Servizi e facciamo controlli continui anche attraverso i nostri addetti, un Comitato tecnico-scientifico e le stesse Commissioni mensa formate da genitori eletti nelle singole scuole”.

leggi anche
Genova: Matteo Salvini in piazza De Ferrari
Qualità?
“I bastoncini di merluzzo? Dalla Namibia”. Appalto mense scolastiche: pic-nic dei genitori sotto palazzo Tursi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.