Pugno in faccia

Genova, aggressione all’alba alla Fiumara: 24enne in ospedale

Villa Scassi, centro grandi ustionati

Genova. Gravi lesioni al volto. Episodio di violenza nella zona della Fiumara alle prime luci dell’alba. La vittima è un ragazzo di 24 anni che alla fine è stato ricoverato in osservazione.

I fatti: alle 5 di questa mattina il giovane si presenta in ospedale con evidenti ferite. Il personale medico, insospettito, chiama i Carabinieri. Ai militari il giovane racconta di essere stato aggredito da uno sconosciuto. L’uomo gli ha sferrato un pugno estremamente violento in faccia, provocandogli lesioni guaribili in circa 30 giorni.

Sull’episodio sono iniziate le indagini dell’Arma.

leggi anche
fiumara sampierdarena
Cronaca
Genova, commessa della Fiumara scippata mentre deposita l’incasso
incendio villa rossi
Bravata
Genova, palma incendiata alla Fiumara: indagini in corso
sequestro hashish
Genova
Dal centro alla Fiumara, raffica di controlli antidroga: il fiuto dei cani non lascia scampo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.