Seconda giornata

Genoa-Verona, le probabili formazionirisultati

Gradinata Nord Genoa Verona

Genova. Mercato ancora aperto (il Grifone ha nelle ultime ore preso Dzemaili) e seconda giornata di serie A per il Genoa che fa il suo esordio tra le mura amiche di Marassi. Di fronte c’è il Verona di Mandorlini: attenzione al “vecchietto terribile” Luca Toni e all’ex blucerchiato Giampaolo Pazzini.

Ecco le probabili formazioni, il fischio d’inizio è atteso alle 20.45.

Genoa (3-4-1-2): 23 Lamanna; 4 De Maio, 8 Burdisso, 5 Izzo; 90 Cissokho, 88 Rincon, 20 Tino Costa, 93 Laxalt; 18 Ntcham; 19 Pavoletti, 21 Pandev

Hellas Verona (4-3-3): 1 Rafael; 3 Pisano, 18 Marquez, 4 Moras, 69 Souprayen; 26 Sala, 19 Greco, 10 Hallfredsson; 7 Jankovic, 9 Toni, 21 Gomez

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.