Tempo scaduto

Genoa e Sampdoria, finisce il calciomercato: le ultime

Eder e Soriano da una parte, Perotti dall'altra. Ma anche gli acquisti dell'ultimo minuto. C'è tempo fino alle 23

Genova. Sono ore frenetiche, tra contatti indiscrezioni e tentativi all’ultimo minuto. E’ il calciomercato estivo che chiude, questa sera alle 23, una delle sessioni più interessanti degli ultimi anni. Da una parte i gioielli rossoblucerchiati, su cui ormai da settimane hanno messo gli occhi le big, dall’altra Preziosi e Ferrero sono sempre a caccia di colpi dell’ultima ora.

SAMPDORIA. Agg. h. 21.43 Roberto Soriano saluta e va al Napoli: alla Samp 13 milioni di euro più Zuniga.

Agg. h.20.39 Alejandro Rodriguez e Andrés Ponce, 19enne attaccante venezuelano, sono due nuovi giocatori della Sampdoria. Soriano è vicinissimo al Napoli.

Agg. h. 18.30 Camilo Zuniga passerebbe dal Napoli alla Sampdoria: notizia che rimane in attesa di conferme.

Eder dovrebbe rimanere in blucerchiato. Su di lui c’è sempre l’Inter, che ha incassato cedendo Hernanes alla Juventus, ma la cifra richiesta è di 20 milioni. Probabilente troppo.

Soriano potrebbe alla fine andare al Napoli. Il Milan sembra essersi ritirato definitivamente dalla corsa e il centrocampista potrebbe ripernsare ai partenopei.

Sul fronte arrivi la Samp ha ufficializzato l’ingaggio di Andres Ponce, 18 anni, attaccante venezuelano in arrivo dall’Olhanense. Quasi in porto l’arrivo di Alejandro Rodríguez, attaccante di proprietà del Cesena: per lui un contratto quadriennale.

Senbra chiudersi invece la pista Victor Ibarbo: il colombiano, in cerca di riscatto con la Roma, potrebbe rimanere nella capitale.

GENOA. Agg. h. 19.46 Isaac Cofie è un giocatore del Carpi: il Genoa lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto.

Agg. h. 18.28 Di nuovo Iturbe: nonostante la decisione della Roma di trattenere il giocatore, il Genoa tenta nuovamente di convincere i giallorossi.

Diego Perotti è sempre più vicino a rimanere sotto la Lanterna, specie dopo che l’affare Iturbe è saltato. Per l’attacco c’è invece il nome nuovo di Bruno Gomes: classe 1996, potrebbe arrivare in prestito dall’Internacional.

Come annunciato è stato ufficializzato Dzemaili e ora anche Cristian Daniel Ansaldi. Il terzino arriva dallo Zenit San Pietroburgo in prestito.

Luca Antonini ha invece risolto il contratto, per lui c’è il Livorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.