Altre news

Gemellaggio del Corpo Bandistico Città di Rapallo con Corpo Musicale G. Puccini

banda rapallo

Rapallo. Sabato 22 agosto il Corpo Bandistico Città di Rapallo inizierà un sodalizio con il Corpo Musicale Giacomo Puccini – Gruppo Folkloristico “La Castellana” di Nozzano Castello.

Mossi dalla finalità di intraprendere un cammino di vicendevoli incontri musicali, l’Associazione Rapallese intende condividere i propri festeggiamenti per l’anniversario dei 170 anni dalla sua fondazione con gli amici del Corpo Musicale Toscano.

La manifestazione inizierà alle ore 15 presso Piazzale Verdi in Lucca, con una sfilata delle due formazioni verso il centro della città. Seguirà un concerto dell’Orchestra di Fiati di Rapallo, sotto la direzione del Maestro Gian Luca Silvano, alle ore 16 presso Piazza Cittadella.

Il gemellaggio proseguirà domenica 6 settembre a Rapallo, con l’esecuzione di un concerto da parte del Corpo Musicale G. Puccini, alle ore 18 presso Piazza Da Vico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.