In manette

Furti in appartamento a Genova tra dicembre e gennaio, arrestati due pluripregiudicati

squadra mobile

Genova. Si sarebbero resi responsabili di alcuni furti tra lo scorso dicembre ed il gennaio di quest’anno. Per questo due pluripregiudicati, colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, sono stati arrestati dagli agenti di polizia della Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile, con la collaborazione degli agenti del Commissariato di P.S. San Fruttuoso.

Si tratta di Eduart Banushaj, 29 anni, e di Antonio Bodini, 28, entrambi nati in Albania, ma residenti a Genova e in regola con il permesso di soggiorno. I due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, mentre un terzo complice, al momento irreperibile, dovrà affrontare anche l’accusa di detenzione e porto abusivo di pistola, rubata lo scorso 24 dicembre in un’abitazione.

I due arrestati si trovano ora rinchiusi nel carcere di Marassi in attesa di processo.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Cogoleto, furto in un bar: bottino da 5 mila euro
Carabinieri
Cronaca
Genova, furto in un bar di corso Sardegna
carabinieri
Cronaca
Furto in abitazione a Borzonasca: bottino da oltre 6mila euro
farmacia
Nella notte
Genova, furto in farmacia in via Sant’Ugo: svuotata la cassa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.