Colto sul fatto

Forza la porta laterale e cerca di rubare alcolici dentro al Covo di Nord Est: giovane nei guai

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure

Santa Margherita. Un giovane milanese è stato arrestato dai carabinieri di Santa Margherita per tentato furto aggravato.

Il 22enne, durante la notte, era riuscito ad entrare al Covo di Nord Est forzando una porta laterale, ma mentre rubava alcune bottiglie di superalcolici è stato bloccato.

I militari, intervenuti prontamente, erano stati chiamati dal gestore che si era accorto del furto in atto. La refurtiva, del valore complessivo di 400 euro, è stata restituita, mentre l’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza per il rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.