Made in liguria

Expo 2015, lo strano tris promosso dai visitatori: il gelato “Liguria” tra i più apprezzati

Il caldo impazza, anche a Expo Milano 2015. Comprensibile, allora, che i visitatori affrontino l’afa agostana gustando un gelato. E siccome Expo vuole rappresentare tutti i territori d’Italia, ecco che non poteva mancare la Liguria.

La nostra regione è rappresentata da pesto, pomodorini secchi e lardo di colonnata: un tris di gusti proposti da Rigoletto, la gelateria delle regioni situata all’interno di Padiglione Italia. Il gusto “Liguria”, inoltre, si è rivelato come uno dei più apprezzati.

La compagnia è comunque internazionale, come del resto si addice ad una manifestazione del genere: dal dattero del Bahrein alla tequila del Messico, dalla guanabana della Colombia al baobab dell’Angola, passando per la vodka della Bielorussia. Mentre la Festa del Gelato, in calendario per il 15 agosto, si avvicina.

leggi anche
samuel handbike
Impresa
Da Palermo a Expo Milano in handbike per battere la malattia: Samuel fa tappa a Chiavari
Sonia Viale ad "Assaggi di Expo"
Assaggi di Expo, Viale: “Prodotti di nicchia per valorizzare il territorio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.