Politica

Elezioni comunali, Lega Nord: “Puntiamo alla vittoria contro una sinistra che ha fatto troppi danni”

voto seggio elezioni comunali, amministrative 2014

Genova. “L’ottimo dato elettorale delle regionali – lo dice Paolo Cenedesi, vice segretario regionale – ci permette di arrivare alle elezioni comunali della prossima primavera con lo spirito giusto e la speranza di conquistare molte amministrazioni. Faremo riferimento ai nostri eletti e alle nostre sezioni che hanno ben lavorato in questi anni senza dimenticare il tessuto economico, associativo, culturale dei vari territori e le molte persone che si stanno avvicinando al nostro movimento. Abbiamo gli uomini giusti e preparati per vincere e ben amministrare. A settembre inizieremo una serie di incontri pubblici in tutti i comuni che andranno al voto”.

Dello stesso avviso Franco Senarega, segretario provinciale genovese della Carroccio: “Il Comune più importante è ovviamente Genova. Puntiamo alla vittoria contro una sinistra che da troppi anni fa disastri e che ha portato la città ad un declino mai visto. Saremo presenti anche in tutti i municipi potendo contare su un radicamento che altri soggetti politici non hanno. E’ arrivato il momento che anche a Genova si cambi aria e ci poniamo come prima forza del cambiamento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.