Festa

Dal Carnevale per le vie della città alla muscolata: il Ferragosto a Santa Margherita

DSC 2370
Foto d'archivio

Santa Margherita. Ricco di appuntamenti per tutti i gusti il Ferragosto di Santa Margherita, che comincerà domani, giovedì 13, con il tradizionale evento “Carnevale d’agosto” organizzato da alcuni esercenti di via XXV aprile e Largo Giusti: colori, maschere, spettacoli e musica per grandi e piccini.

Il 14 agosto, venerdì, spazio alla solidarietà in musica e all’autoprotezione con il Radio Club Levante, gruppo di protezione civile impegnato nel Tigullio ma non solo. All’anfiteatro Bindi dalle 17 sono previste esposizioni di mezzi e attrezzature di protezione civile e antincendio boschivo; pesca di beneficenza per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di attrezzature. In serata concerto del gruppo musicale UNLEADED.

Il 15 agosto, infine, sabato, tradizionale Muscolada sulla banchina Sant’Erasmo di Corte con distribuzione di muscoli alla marinara a cura dell’associazione Lo Scoglio di Sant’Erasmo di Corte. Inizio ore 19.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.