Si parte!

Cus Genova Rugby: inizia martedì la nuova stagione

Raduno e primi allenamenti per i giocatori biancorossi

Sitav Rugby Lyons Piacenza vs Cus Genova Rugby
Foto d'archivio

Genova. Martedì 25 agosto inizia ufficialmente la stagione del Cus Genova Rugby. Raduno nella casa biancorossa, lo stadio “Carlini”, poi i primi allenamenti, agli ordini di Stefano Bordon; presente la dirigenza cussina.

Si riparte, ovviamente, con l’entusiasmo di ogni nuova stagione, archiviata la passata, utile per fare esperienza con i tanti giovani giocatori di cui dispone la squadra, e con la voglia di lavorare e lavorare per cogliere nuovi traguardi.

L’appuntamento è dalle ore 19,30, per arrivare al campo e cominciare a condividere i momenti che porteranno alla prossima stagione, che comincerà poco dopo la metà di ottobre.

Non ci saranno ancora tutti, i giocatori del Cus, che hanno comunque svolto delle vacanze attive, tenendosi allenati tutti i giorni secondo i programmi fisici consegnati loro.

Nei prossimi giorni, poi, ci sarà la presentazione ufficiale di tutta la rosa biancorossa, per una stagione che porta grandi novità, in tutti i campi, e che ci si augura porti anche grandi frutti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.