Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cus Genova Rugby: inizia martedì la nuova stagione

Raduno e primi allenamenti per i giocatori biancorossi

Genova. Martedì 25 agosto inizia ufficialmente la stagione del Cus Genova Rugby. Raduno nella casa biancorossa, lo stadio “Carlini”, poi i primi allenamenti, agli ordini di Stefano Bordon; presente la dirigenza cussina.

Si riparte, ovviamente, con l’entusiasmo di ogni nuova stagione, archiviata la passata, utile per fare esperienza con i tanti giovani giocatori di cui dispone la squadra, e con la voglia di lavorare e lavorare per cogliere nuovi traguardi.

L’appuntamento è dalle ore 19,30, per arrivare al campo e cominciare a condividere i momenti che porteranno alla prossima stagione, che comincerà poco dopo la metà di ottobre.

Non ci saranno ancora tutti, i giocatori del Cus, che hanno comunque svolto delle vacanze attive, tenendosi allenati tutti i giorni secondo i programmi fisici consegnati loro.

Nei prossimi giorni, poi, ci sarà la presentazione ufficiale di tutta la rosa biancorossa, per una stagione che porta grandi novità, in tutti i campi, e che ci si augura porti anche grandi frutti.