Aggressione

Crocefieschi, donna punta da sciame di vespe in strada: è grave

E' accaduto attorno alle 17 di questo pomeriggio. Ora versa in gravi condizioni al San Martino

Vespa Vellutina
Foto d'archivio

Crocefieschi. Come in un film dell’orrore, solo che questa volta è tutto tremendamente reale. Grave incidente per una donna di 40 anni che oggi pomeriggio attorno alle 17 è stata punta da uno sciame di vespe mentre camminava in strada.

A causa delle numerose punture la vittima è svenuta ed è stato il padre ad allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del fuoco con l’elisoccorso.

La 40enne si trova ora ricoverata presso l’ospedale San Martino di Genova: versa in condizioni gravi, ma per i sanitari dovrebbe fortunatamente farcela.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.