Soddisfazione

Coste liguri più belle d’Europa, Berrino: “Riconoscimento ci riempie d’orgoglio”

consiglio regionale liguria

Regione. “Il giudizio espresso dal quotidiano britannico ci riempie di orgoglio per un riconoscimento a livello internazionale che la Liguria si merita per le proprie bellezze naturalistiche, architettoniche e artistiche dei paesaggi”. A dichiarlo è l’assessore regionale al turismo Giovanni Berrino commentando l’articolo pubblicato dal quotidiano Independent.

“Anche i servizi dedicati alla Riviera dei Fiori – ha commentato l’assessore al Turismo – dalla televisione franco-tedesca che ha parlato di Sanremo come meta turistica rinomata e i riconoscimenti arrivati dal quotidiano spagnolo El Mundo ci fanno comprendere quanto la nostra regione sia sempre più apprezzata a livello mondiale”.

“Da queste basi positive continuiamo nel lavoro di una sempre più mirata promozione e valorizzazione del nostro territorio allargando il più possibile i mercati turistici di riferimento per rendere il turismo la prima ‘industria verde e pulita’ dell’economica regionale”.

leggi anche
the independent liguria
#visitliguria
In Liguria le coste più belle d’Europa, parola dei media internazionali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.