Altre news

Costa Fortuna parte da Amsterdam per la crociera del “bel canto” dedicata ai Costaclub

costa fortuna

Genova. Costa Fortuna salperà domenica 23 agosto da Amsterdam per una straordinaria crociera dedicata ai soci CostaClub, il club dedicato a chi sceglie la crociera Costa come vacanza preferita.

Un viaggio eccezionale di 10 giorni, che per la prima volta nella storia delle “crociere CostaClub” andrà alla scoperta degli spettacolari paesaggi dei fiordi norvegesi, con un programma speciale pensato per godersi il meglio dell’Italia a bordo.

A cominciare dalla musica. Sarà una vera e propria crociera del “Bel Canto”, sulle note delle più celebri arie d’opera, che avrà come protagonista la soprano Cecilia Gasdia (www.ceciliagasdia.it), interprete eccellente della musica lirica italiana, che si è esibita nei più famosi Teatri dell’Opera del mondo, accanto ai più celebri registi e direttori d’orchestra, da Franco Zeffirelli a Claudio Abbado, Riccardo Muti e Zubin Metha. Accompagnata al piano dalla sorella Elena, Cecilia Gasdia regalerà agli Ospiti un concerto esclusivo ed emozionante.

Anche la buona gastronomia italiana avrà un posto d’onore nella crociera di Costa Fortuna. Oltre ai nuovi menù regionali con piatti creati appositamente per l’occasione, lo chef pasticcere Luigi Biasetto (http://www.pasticceriabiasetto.it/index.html) campione del mondo di pasticceria, delizierà il palato dei soci CostaClub, che nel buffet trionfale a loro dedicato potranno gustare il famoso dolce “Setteveli” e le cascate di “Macaron”.

Tante le attività speciali riservate ai Soci CostaClub, che scandiranno il ritmo della crociera: flash mob, gare gastronomiche e sfide di canto; feste, cocktail e serate eleganti, concerti. Per finire con omaggi esclusivi per festeggiare in stile tutto italiano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.