Pressing

Chiavari, pressing del sindaco sul ministero per svincolare l’ex tribunale

tribunale chiavari

Chiavari. Il sindaco Roberto Levaggi vuole chiarezza, ma soprattutto risposte, quindi ha sollecitato il ministero di Grazia e Giustizia sullo svincolo parziale dell’edificio del tribunale, costato allo Stato oltre 14 milioni di euro e rimasto vuoto dopo l’accorpamento a Genova.

L’amministrazione comunale ha stanziato 600 mila euro di interventi, ma i lavori potranno partire solo in presenza del nulla osta da parte del ministero.

Pressing dell’amministrazione comunale, quindi, per fare in modo che la struttura possa essere riutilizzata quanto prima.

leggi anche
tribunale chiavari, manifestazione, palloncini
L'annuncio
Chiavari, apre a maggio il nuovo Palazzo di Giustizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.