Cronaca

Chiavari, incidente in via Santa Chiara: conducente estratto dall’auto

Automedica e ambulanza

Chiavari. Incidente poco prima delle 18 in via Santa Chiara. Un’auto ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro le vetture parcheggiate.

A bordo due persone, l’uomo al volante ha riportato alcune ferite di lieve entità ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lavagna, non prima però di essere estratto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Il passeggero è invece riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo. Ci sono stati attimi di paura a causa del denso fumo che usciva dal motore dell’auto.

Più informazioni
leggi anche
etilometro
Recco
Incidente a Recco, scontro in via Colombo: uno dei guidatori era ubriaco
Incidente mortale in Corso Sardegna
Tragedia
Genova, incidente mortale in corso Sardegna: muore 81enne
200 anni carabinieri
Nei guai
Provoca incidente sul Bracco, alla guida sotto l’effetto di droga: patente ritirata e moto sequestrata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.