Blitz

Chiavari, Finanza in discoteca: lavoratori in nero e bevande “fuorilegge”

La multa supera i 30 mila euro

rocce pinamare discoteca liguria andora

Chiavari. Il “blitz” della Guardia di Finanza costerà più di 30 mila euro ai gestori di una discoteca, molto nota in tutto il Tigullio. E’ il risultato di un controllo avvenuto nei giorni scorsi.

Durante una delle serate organizzate dal locale è stata infatti rilevata la presenza di 6 lavoratori “in nero”, tra cui fotografi, disc jockey e “ragazze immagine”.

Inoltre, sono state constatate altre irregolarità di carattere amministrativo, tra cui la somministrazione di bevande alcooliche dopo le 3 del mattino.

leggi anche
ambulanza
A cavi
Litiga con la fidanzata che vuole restare in discoteca e prende a testate un’auto
carabinieri
Botte tra giovani
Sestri Levante, maxi rissa fuori dalla discoteca: prima l’aggressione, poi la vendetta
Covo di nord est - Santa Margherita Ligure
Botte
Santa Margherita, rissa in discoteca: tre denunce
Auto guardia di finanza fiamme gialle
Nei guai
Lavoratori in nero in una discoteca nell’entroterra di Chiavari: maxi multe

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.