Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Carnevale d’agosto a Santa Margherita: dopo la festa un arresto e due vigili feriti

Santa Margherita. L’amministrazione comunale ringrazia la polizia locale, l’Associazione Nazionale Carabinieri e le altre forze dell’ordine per l’ottimo servizio prestato durante la manifestazione di ieri sera “Carnevale d’Agosto” che si è svolta regolarmente.

“È stata – grazie anche agli organizzatori: Cinzia e Mario, Sunflower, Grecale, Gatto F&B fiori – una festa di musica, fantasia e colori per ragazzi e famiglie. Un grazie anche agli organizzatori”, si legge in una nota.

Proprio la sinergia tra polizia locale e carabinieri, ha portato all’arresto di un extracomunitario per il tentato scippo di un telefonino. Erano circa le 2.30, a festa finita, quando una pattuglia della municipale ha sentito le grida di una ragazza provenire da via Dogali. Intervenuti tempestivamente i due agenti hanno bloccato un uomo che aveva appena messo in atto uno scippo e stava cercando di scappare. L’uomo è stato consegnato ai carabinieri e si trova in stato di arresto. Nella colluttazione i due agenti hanno riportato contusioni guaribili in cinque e dieci giorni di prognosi.