L'attacco

Campo Broccardi, la minoranza di Santa Margherita attacca: “Duro colpo per le società sportive”

santa margherita municipio

Il Consiglio comunale di Santa Margherita ha approvato lo schema per la convenzione con il prossimo gestore del campo sportivo Broccardi nel periodo 2015-2018. Tra le modifiche principali c’è la cifra che verrà data al concessionario, che passerà da 63 mila a 70 mila euro euro.

Ma secondo il gruppo di minoranza “Insieme Santa nel Cuore” questo non basta e il provvedimento non va bene. “Duro colpo per le società sportive che parteciperanno alla gestione del complesso – si legge in una nota – La convenzione rivisitata dall’amministrazione Donadoni ha inserito troppi paletti che andranno a pesare sulle società anziché sul l’amministrazione”.

La gara pubblica verrà indetta prossimamente. “Come ammesso dallo stesso sindaco il complesso viene lasciato alle società in condizioni non perfette; alcune manutenzioni straordinarie, a carico dell’amministrazione, vengono trasformate in ordinarie e quindi a carico delle società – conclude il gruppo di minoranza – Nessuna volontà da parte di questa amministrazione di trasformare il campo B da parcheggio a campo sportivo. Evviva lo sport”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.