Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Geferson vicino, piace Carbonero

cronaca

Genova. Calciomercato agli sgoccioli e ora sbagliare è vietatissimo. Così si spiegano questi giorni di attesa in casa Sampdoria. Soriano potrebbe andare al Milan (ma i rossoneri sondano numerose altre piste) mentre i blucerchiati sono su Carlos Carbonero, lo scorso anno a Cesena.

Una mossa che potrebbe concretizzarsi in ogni caso, ma che naturalmente ha lo scopo di non far mancare a Zenga una pedina importante in una zona nevralgica del campo.

Il tutto mentre continua la trattativa per Geferson. Anche qui piedi di piombo: l’esterno sinistro classe 1994 occuperebbe l’ultima casella da extracomunitario disponibile e perciò si procede a piccoli passi.

Infine rimane il problema attaccante. Al di là di Balotelli, il nome nuovo è Felipe Avenatti, attaccante uruguayano in forza alla Ternana. Un giovane di buone prospettive, insomma, per completare il reparto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.