Grandi manovre

Calciomercato Sampdoria, Cassano chiama Balotelli, Soriano al Milan è in stand-by

cassano

Genova. Fantantonio e Supermario. L’idea è difficile, ma rimane nell’aria. Alla Sampdoria, oltre al presidente Ferrero, sembra proprio Cassano il più acceso sostenitore dell’arrivo di Mario Balotelli.

Sarà perché i due si intendevano bene in attacco agli Europei 2012, fatto sta che Cassano sarebbe sceso personalmente in campo per convincere Balotelli al trasferimento all’ombra della Lanterna, tempestandolo di sms.

Basterà? Difficile saperlo, anche se l’ingaggio precepito al Liverpool è un serio ostacolo: sei milioni di euro all’anno a Balotelli sarebbero sostenibili solo che gli inglesi si accollassero gran parte della cifra.

Intanto Roberto Soriano potrebbe rimanere. Ricercato dal Milan, il centrocampista è valutato 10 milioni di euro ma al momento non convincerebbe il patron Berlusconi. Per ora, insomma, si rimane in attesa delle prossime mosse del Diavolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.