Calcio

Calciomercato: Il RapalloBogliasco tratta Cammaroto

Secondelli e Kouvatzis al Molassana, che cede Lovecchio alla Novese.

Vincenzo Cammaroto

Genova. Mentre le squadre dei principali campionati di Eccellenza e Promozione hanno iniziato o stanno per iniziare la preparazione precampionato, i rumor riguardanti le trattative di mercato, ma anche le ufficialità, non conoscono sosta.

ll RapalloBogliasco è sul punto di acquistare Vincenzo Cammaroto, 375 partite in 14 anni di carriera, di cui gli ultimi 7 tra Serie C1 e C2, un rapporto calcistico con l’Alessandria durato 7 anni, che lo ha portato anche a indossare i gradi di capitano dei grigi. Di certo un centrale difensivo di tale spessore, sarebbe un grande acquisto per mister Antonio Soda.

Il Molassana ha ceduto Lovecchio (classe ’96), alla Novese in Serie D e ha messo sul mercato Olguin, mentre in entrata ecco Riccardo Secondelli (classe ’94), cresciuto nelle giovanili del Genoa, con una presenza nella Nazionale Italiana Under 16.
Il presidente Franini ha preso anche Filippo Kouvatzis, un ’94 scuola Sampdoria, che nella scorsa stagione è stato un brillante protagonista tra le fila del Bargagli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.