Calciomercato

Calciomercato, Dzemili-Genoa: si aspetta solo la firma

Sassuolo-Genoa

Genova. Manca solo l’ufficialità per vedere Blerim Dzemaili vestire la maglia del Genoa. Il centrocampista svizzero, arriverà in rossoblù dal Galatasaray in prestito.

Il suo nome era già stato accostato al Grifone nelle settimane scorse. Sarà lui a sostituire Juraj Kucka, passato al Milan, sulla linea mediana.

Intanto per l’attacco torna di moda il nome dell’ex laziale Mauro Zarate, attualmente al West Ham, che potrebbe diventare un’alternativa a Manuel Iturbe se la Roma decidesse di non lasciarlo partire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.