Calcio d'agosto

Calcio, i risultati delle amichevoli delle squadre genovesi

Continua la marcia di avvicinamento alle gare ufficiali

giannone-maisano

Genova. In vista delle gare di Coppa Italia, si intensificano le gare amichevoli di verifica delle squadre genovesi.

LIGORNASAMPDORIA PRIMAVERA  1-0
Gli uomini di Mango, dopo aver battuto il Vado e aver perso solo 2-0 con il Genoa di Gasperini, superano 1-0 la Primavera della Sampdoria, grazie alla rete dell’ex Ghiglia.

SESTRI LEVANTELAVAGNESE   2-0
Al Sestri Levante va il derby con i bianconeri di Dagnino; di Scampini e Rasini le firme che hanno permesso ai corsari di aggiudicarsi la gara.

ARENZANOSESTRESE   1-4
I verdestellati vincono al Nazario Gambino contro i ragazzi di Baretto; in evidenza i nuovi acquisti Belfiore e Venturelli, autori rispettivamente di una e due reti. A completare il poker ci ha pensato
Leto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.