Coppa italia regionale

Calcio, Coppa Italia, Promozione: partenza sprint per il Borzoli

Terminano in pareggio le altre gare

Rosati, Borzoli Calcio
Foto d'archivio

Genova.  Il Borzoli esordisce positivamente in Coppa Italia, superando il Campomorone con un perentorio 3-1; le reti dei sestresi sono  di Gazzano (su rigore), Seminara e Rosati, mentre Piscitelli aveva messo a segno la rete del provvisorio pareggio degli uomini di mister Pirovano.

Termina in pareggio (2-2) la sfida tra Praese e Certosa, giocata al “Ferrando” di Prà.    Va in vantaggio la Praese con Sacha Fedri all’undicesimo, me il Certosa reagisce e con una doppietta di Carrubba (una rete su rigore) ribalta provvisoriamente il risultato; ci pensa poi Cilione, con un preciso colpo di testa in piena zona Cesarini, ad agguantare il pareggio.

Partita combattuta al “Cambiaso” di Serra Riccò, tra i locali ed il Lagaccio; un rigore messo a segno da Lo Bascio non basta agli uomini di mister Manzi (espulso al 50° per proteste), tanto che dopo il tiro dagli undici metri del possibile 2-0 fallito da Brema, arriva il pari del Lagaccio con Schenal.

Risultato ad occhiali (0-0) tra Golfo Pro Recco e Moconesi, mentre Rivarolese Impero e San Cipriano pareggiano 1-1 (Salvetti ed Esibiti)

Le emozioni tra Little Club Genoa e Molassana, si concentrano nell’ultimo quarto di gioco: Grassi porta in vantaggio i “genoani” al 74°, che però vengono raggiunti al minuto 88° da Tabiolati su penalty.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.