Cronaca

Autostrada A12, autobus va a fuoco tra Lavagna e Sestri Levante

vigili del fuoco e automedica sierra

Lavagna/Sestri Levante. Attimi di paura attorno alle 16 di questo pomeriggio per un principio di incendio a bordo di un autobus da turismo.

Il mezzo viaggiava sulla A12 in direzione levante, quando dal vano motore sono cominciate ad uscire le fiamme. L’autista è però riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta prima della galleria S. Giulia tra Lavagna e Sestri Levante.

L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari ha evitato conseguenze peggiori. Fortunatamente non si registrano intossicati tra i 50 passeggeri del mezzo.

 

 

leggi anche
vigili del fuoco e automedica sierra
Cronaca
Piazza della Vittoria: autobus prende fuoco, intervento dei vigili del fuoco
bus incendio fiamme
Cronaca
Genova, incendio a Sant’Eusebio: autobus distrutto dalle fiamme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.