All'alba

Auto si ribalta a Rapallo, donna estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Incidente questa mattina attorno alle 5.30 a Rapallo. Una automobile stava percorrendo la via Aurelia Levante nei pressi di via Baisi quando si è ribaltata.

All’interno del’abitacolo si trovata solamente una donna, la conducente. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 di Lavagna e i vigili del fuoco di Rapallo che l’hanno estratta dalle lamiere.

La vittima non ha fortunatamente riportato conseguenze gravi ed è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale di Lavagna. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

leggi anche
coda autostrada
Bloccati
Si ribalta sulla A12: giovane al San Martino, disagi al traffico tra Chiavari e Rapallo
auto ribaltata
Incidente
San Colombano, auto si ribalta: donna intrappolata tra le lamiere
Automedica e ambulanza
Incidente
Ne: si ribaltano con l’auto, feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.